Pages

sabato 6 agosto 2016

Vita familiare, in foto

Che facciamo qui, a parte fare esperienza degli eventi del post(-accio) più in basso? 
I due piccoli passano ore ed ore a scuola (tranquilli, non si ammazzano di lavoro...), vanno ora in piscina tre volte la settimana, se non hanno tosse&raffreddore come l'ultima settimana e mezza, e fanno atletica con papà gli altri due giorni feriali.
I due grandi lavorano. Come, volete sapere di piu? Colpa vostra, allora!
Elena - pronti? Via: incontri per genitori e insegnanti, controllo sviluppo bambini, educazione fisica, trattamenti di stimolazione per bambini con qualche genere di ritardo, lezioni di educazione alla salute e accompagnamento/organizzazione per il programma dentistico (porta i bambini), coordinamento volontari e sicuramente manca qualcosa...
Mattia - molto più semplice: stress come professione, cioè insegnare inglese in 3a (non sempre facile) e in 6a (follia) / un po' di educazione fisica (se i selvaggi permettono) il venerdì mattina / atletica 4 pomeriggi la settimana (per un'oretta).

Di grazia poi arriva il fine settimana quando, nonostante il sabato spesso, per lo meno la mattina, é dedicato a pulizia camere e bucato, cerchiamo di rinfrescarci l'animo andando fuori e come testimoniano le foto di luglio, ci stiamo riuscendo bene, con gite di vario genere, di solito in città ma per fortuna non sempre, e tutte molto valide. 

Nessun commento:

Posta un commento