Pages

sabato 8 ottobre 2016

Un mese dopo...

...e' ora di mostrarvi come abbiamo festeggiato il compleanno di Michele:

a casa (sul tetto) la mattina presto, con signore di UPAVIM venute per botti e canzoni tradizionali (vedere il video), poi a scuola (con classe in vestiti tipici per un ballo tradizionale in programma quel giorno) e infine a casa di nuovo, la sera con i volontari e un'altra ottima torta di mammaElena. La domenica successiva, festa al parco, un gran successo anche se con solo Sam e due amici, Abygail e Hammilton, su otto invitati, cosa che non ha creato alcun problema al festeggiato sempre contento: nonostante il lungo viaggio in autobus (3), in un certo senso apprezzato come parte della gita, tutti felici, soprattutto per la tanto temuta pioggia, che avrà forse tenuto qualcuno lontano, ma non ci ha rovinato il pomeriggio, arrivando solo alla fine, quando il diluvio ci aspettava alla fermata dell'autobus, per annegare completamente i due amici e papà che li ha riaccompagnati a casa, prendendone una in braccio per attraversare il campo da calcio allagato. Infine, gita regalo ad Antigua, dove eravamo già stati a maggio, per un fantastico laboratorio di cioccolateria per i due bravissimi e felicissimi apprendisti: dal frutto di cacao alla barretta, passando per tè e cioccolata da bere.
Le foto nuove della visita alla cittadina (compresa vista dall'alto con vulcano sullo sfondo!) sono invece state aggiunte all'album Antigua.

2 commenti:

  1. Secondo me la pioggia non ha rovinato il pomeriggio bensì dato una epica svolta al rientro a casa!!! Vuoi mettere se tornavate asciutti che banalità.. ? :)

    RispondiElimina